domenica 4 novembre 2012

Mania dell'ordine...

Quanto tempo è passato dall'ultimo post...ma non sono stata con le mani in mano. 
Avendo tutte le mie cosine in un armadio, devo sempre tenerre i materiali in ordine, in modo che occupino poco spazio e soprattutto che siano facilmente utilizzabili e ben in vista. Ho cominciato dai nastrini, ne avevo un pochino tutti ammucchiati in un cilindro di latta, ma cercarli diventava impensabile. Allora pensa e ripensa e cercando qualcosa nel web, ho optato alla cosa più semplice, arrotorarli su qualcosa.
Ed ecco cosa è uscito fuori.



Avevo dei cartoncini grandi come una cartolina, li ho tagliati a metà e arrotondato gli angoli con un punch; ho cercato di raggrupparli per colore. Che ve ne pare? Semplice ma funzionale!!!!
Ma ora vi mostro l'ultimo acquisto, mi si è presentata l'occasione e non potevo certo farmela sfuggire...io maniaca delle catole e cassettiere ,appena l'ho vista ho detto: deve essere mia. E così è stato!!!! Le ho dato una bella lavata e ora la utilzzerrò per riporre tutte le matassine DMC e penso che ci entrerà anche altro.

Sono così contenta e dentro l'armadio ci sta a perfezione!!!!

0 commenti:

Posta un commento