domenica 9 settembre 2012

Ancora matassine...

Mi ero ripromessa di non comprarne più fino a quando non avrei sistemato sulle farfalline tutte le altre che avevo già acquistato. Ma si è presentata una grande offerta e dal momento che vorrei completare il colorario DMC ne ho subito approfittato.

Quelle metallizate sono bellissime!!!! Ora mi mancano un centinaio di colori e ho tutto il colorario...magari lo chiedo a Babbo Natale.
Qualche domenica fa al mercatino ho trovato queste bellissime scatole di legno, due uguali, e non ho esitato a comprarle; io amo alla follie le scatole (è praticamente una mania) in particolar modo quelle di legno.
E per completare l'opera ho dato al mio papà tutto-fare un bel progettino e mi ha realizzato gli scomparti porta farfalline per matassine....non è stato bravissimo? 

Grazie papà...ora devo solo arrotolare tutte le matassine sulle farfalline e il gioco è fatto.

Buona domenica

2 commenti:

  1. anche io devo sistemare tutte le matassine sulle farfalline e nella mia scatola :-)
    ci vorrà un po' però, visto che volevo anche ricamare il top
    buona domenica
    ps: bravissimo il tuo papà

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto che abbiamo una mania in comune, quella per le scatole!!!
    Anch'io ne ho tante, di quelle di cartone, ma anche di legno e altri materiali, ognuna con una fantasia diversa, dove conservo tutti i miei ricamabili, le matassine, bottoni, charms, nastri eccetera...
    Mi hai fatto venire un'idea, quasi quasi faccio delle foto e le metto sul mio blog.... perchè non lo fai anche tu, così possiamo divertirci a vedere chi è la ppiù maniaca???
    :DDDDD sarebbe troppo divertente!

    RispondiElimina