domenica 26 agosto 2012

Sal Lizzie Kate terminato

In questi giorni di ferie ho ricamato veramente tanto, volevo assolutamente finire l'Autumn Alphabet che ho iniziato a gennaio partecipando ad un sal. E ci sono riuscita!!!!!!!


E questo è il retro, non è perfetto (non credo sarò mai in grado di farlo) ma è abbastanza pulito considerando che non ci sono stata molto attenta visto che non si vedrà.
 
Mi piace veramente tanto, ora il dilemma è: cuscino (che non sono in grado di confezionare) o quadretto?

Buona domenica a tutte

2 commenti:

  1. Io sono sempre più propensa per i quadri che mettono in risalto i ricami e soprattutto non si rovinano;-), ma naturalmente questo è un mio pensiero;-). Complimenti per il tuo blog, un saluto Cinzia

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo, complimenti!! detto da un'amante dell'autunno e di Lizzie Kate :)
    io di solito voto sempre per i cuscini perchè in casa non ho più spazio per quadretti, ma credo che starebbe benissimo in entrambi i modi :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina