venerdì 24 agosto 2012

Pensando al Natale

Certo pensare al Natale appena rientrata dalle ferie può sembrare una pazzia, ma dopo settembre il tempo vola e il Natale è più vicino che mai, quindi i progetti vanno pensati prima. Mi sono innamorata di questo schema, dai colori poco convenzionali per il Natale ma forse sono stati proprio loro a catturarmi.
Chissà se riuscirò a far diventare questo progetto in un bel quadretto da appendere sopra il camino. Al momento, nonostante questo caldo infernale sto cercando di finire il sal di Lizzie Kate e poi devo cominciare i ricami per uno swap tema pinkeep. Ho già deciso gli schemi da fare, devo solo cmprare i colori e iniziare il prima possibile, ho solo un mese a disposizione.
Nei prossimi post vi farò vedere ancora dei posti che ho visto nella mia amata Sardegna, devo solo lavorare sulle foto. Lunedì si ritorna in ufficio e il tempo a disposizione sarà poco.

1 commento:

  1. Semplice e pulito questo schema, ms molto, molto carino;-) un saluto ancora Cinzia

    RispondiElimina