lunedì 30 luglio 2012

Swap biscornu

Finalmente ho finito e spedito lo swap a cui ho partecipato, era la prima volta che ne confezionavo e mi sono piaciuti tantissimo....quasi non volevo impacchettarli.
Ne ho fatti di due tipi, ho voluto azzardare a farne uno un pò più complicato (quello al centro) perchè mi piaceva moltissimo e alla fine ce l'ho fatta ed è venuto molto bene.
Eccoli qui tutti in fila:














Ed eccoli uno per uno:



Poi pensando di riuscire a realizzarne un quarto, ma causa tempo non è stato possibile, ho pensato di regalare alla mia abbinata questo trova  forbici. Quando ho visto quella chiusura non ho resistito e l'ho comprata, era perfetta!!! Voi che dite?

4 commenti:

  1. tutti belli ma il secondo e' particolare nella forma e nel colore

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi... Bravissima...anche per il blog... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. Che brava che sei, hai usato dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sono i preferiti della mia abbinata, ma il marrone e blu piace molto anche a me!!!!

      Elimina