sabato 10 marzo 2012

Benvenuto Thor

La mancanza della mia principessa Maya è fortissima, ma la casa era troppo vuota senza un pelosetto a quattro zampe, così mi sono convinta di prendere un altro gatto, ma stavolta volevo dare una famiglia ad uno che non ne ha mai avuta una o che la sua lo aveva abbandonato. non mi importava l'età, volevo solo che fosse rosso.
Ho trovato molti annunci dei gattili o delle volontarie, ma sembra che io e il mio compagno non siamo una famiglia idonea perchè abitiamo in una casa con giardino... per giorni ho controllato gli annunci, ma niente fino a quando ho trovato una volontaria che era favorevole aa affidere i gatti  in case con giardino, così abbiamo deciso di andare a prendere quel cucciolo di 5/6 mesi che viveva per la strada.
Nel tragitto per andarlo a prendere abbiamo sparato dei nomi fino a quando non mi è venuto in mente quello di un super eroe della Marvel: Thor. Al mio compagno è piaciuto molto...e arrivati dalla volontaria abbiamo visto il nostro nuovo "bimbo peloso".


E' dolcissimo, ma un pò diffidente, la vita di strada non deve essere stata il massimo per lui, ma appena sente la mano si stravacca per ricevere tante coccole!!! I primi giorni era sempre sulle sue, neanche la pallina riusciva a scioglierlo un pò, ma ora gioca come un forsennato, adora la pallina e la sua bacchettina con le piumette. Si è subito appropriato del cuscino di Maya e di tutti i suoi pupazzetti che anche lui mi lascia in giro per casa. Ha un miagolio dolcissimo, sembra quasi un uccellino... è il mio maschione rosso sbiadito!!!


L'amore e il ricordo di Maya lo porterò sempre nel mio cuore, sarà l'angelo custode per questa dolcissima creatura. Probabilmente a breve arriverà anche il fratellino per Thor.


Oggi sono 5 giorni che è diventato il principe della casa, è ancora molto timido ma in questo poco tempo ha fatto grandi progressi...

0 commenti:

Posta un commento